domenica 7 febbraio 2010












Buona domenica!

7 commenti:

  1.  un luccicante bel pensiero per la domenica in barca
    *+*

    RispondiElimina
  2. Mia cara e nuova amica, grazie per la rosa che mi hai donato. Anche a te auguro una serena domenica e ti mando un abbraccio ciaooooooooooooo.. Bruna

    RispondiElimina
  3. Bei versi!!
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  4. ...infatti, l'amicizia è più solida e sicura dell'amore:-)

    RispondiElimina
  5. coloratissimo
    paracchini
    brunamaria
    diggiu
    baronerosso
    Grazie amici!

    RispondiElimina
  6. Io conosco i casi dove  "l'amicizia" ha distrutto i matrimoni.
    Ovviamente si trattava di una "cotta" mascherata di "amicizia", dove una delle due parti non aveva il coraggio di esprimere chiaramente i propri sentimenti (per non rovinare altrui matrimonio)

    Ovviamente si trattava del mio matrimonio.
    Ovviamente il mio non è un caso unico.

    Della serie: faccio di tutto per DISTRUGGERE il tuo amore, per poi offrirti la mia spalla per piangere...ovviamente, in "amicizia"

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·