domenica 4 ottobre 2009

San Francesco d'Assisi




Signore
fà di me  uno strumento della tua pace.
Dove c'è odio, io porti l'amore.
Dove c'è discordia, io porti l'unione
Dove c'è errore, io porti verità.
Dove c'è dubbio, io porti la fede.
Dove c'è disperazione, io porti la speranza.

O Divino Maestro
che io non cerchi tant
o di essere consolato
quanto di consolare
Non di essere compreso quanto di comprendere.
Non di essere amato, quanto di amare

Infatti donando si riceve
Dimenticandosi si trova comprensione
Perdonando si è perdonati.
Morendo si risuscita alla vera vita

San Francesco d'Assisi








10 commenti:

  1. Ciao Daniela.
    Sono tornato ora, san Francesco l'ho visto dal vivo.
    Fantastico

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela.
    Sono tornato ora, san Francesco l'ho visto dal vivo.
    Fantastico

    RispondiElimina
  3. e se posso Daniela aggiungo una cosa al mia presenza di prima.

    Mi disse Dio ti lascia delle spine non per farti del male o farti soffrire, Dio è Amore e quella spina te la lascia per farti crescere, perché nessuno di noi si creda perfetto, perché la perfezione è solo del cielo,,,,

    Grazie Daniela

    RispondiElimina
  4. e se posso Daniela aggiungo una cosa al mia presenza di prima.

    Mi disse Dio ti lascia delle spine non per farti del male o farti soffrire, Dio è Amore e quella spina te la lascia per farti crescere, perché nessuno di noi si creda perfetto, perché la perfezione è solo del cielo,,,,

    Grazie Daniela

    RispondiElimina
  5. Che cantico struggente..l'adoro.. giorni di pace e amore grazie Daniela..

    RispondiElimina
  6. Perdonando si è perdonati.
    Forse la cosa più semplice e difficile nello stesso tempo. Francesco ne ha fatta uno stile di vita e in umiltà ha vissuto il Vangelo fino in fondo.
    Grande Santo, forse per me il preferito, ma gioco in casa!
    diggiu

    RispondiElimina
  7. Perdonando si è perdonati.
    Forse la cosa più semplice e difficile nello stesso tempo. Francesco ne ha fatta uno stile di vita e in umiltà ha vissuto il Vangelo fino in fondo.
    Grande Santo, forse per me il preferito, ma gioco in casa!
    diggiu

    RispondiElimina
  8. http://mamil[..] San Francesco d'Assisi Signore fà di me uno strumento della tua pace. Dove c'è odio, io porti l'amore. Dove c'è discordia, io porti l'unione Dove c'è errore, io porti verità. Dove c'è dubbio, io porti la [..]

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·