mercoledì 16 settembre 2009

Solo la verità


Ho ritirato questo Premio meme che mi ha
assegnato l’amica
Emmelania (http://ocaripiena.splinder.com/)









Le regole sono: dire 10 cose di sé
assolutamente vere.
Procedo
 1- Non sono pettegola.
 2- Sono permalosa.
 3- Non accetto imposizioni.
 4- Non sono paziente.
 5- Non dimentico gli sgarbi.
 6- Non mi piace lavare i piatti.
 7- Odio lavare i vetri
 8- Non sopporto le ingiustizie.
 9- Sono testarda.
10- Odio il buio.


Ora nomino altri 10 amici

http://artemais.splinder.com/


http://paracchini.splinder.com/
http://julka.splinder.com/
http://laprimaparola.splinder.com/
http://lucyinthestars.splinder.com/
http://baronerosso1.splinder.com/
http://coloratissimo.splinder.com/
http://hopeandloveislife.splinder.com/
http://parolenelsole.splinder.com/
http://figaro.splinder.com/


Ora spero di leggere le vostre
verità !
CIAO
Ringrazio Emme per aver pensato anche a me.

40 commenti:

  1. Grazie,
    10 verità su di me?????????

    Nemmeno io le so,perche non so cosa sia la vera verità.
    Esiste? O esistono solo tante verità.

    Di me:
    Sono,o almeno mi sento
    un Comunista duro e puro
    Lavo volentieri i piatti.
    Sono vanitoso e bellissimo.
    Non conosco l'odio ma nemmeno il perdono.
    Innamorato cronico,ma non sempre della stessa.
    Vorrei essere una scrittore ma non so scrivere.
    Tremo al pensiero di diventare nonno
    Amo la notte
    Non posso credere ai misteri
    A volte sono razzista,e me ne vergogno.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  2. Grazie,
    10 verità su di me?????????

    Nemmeno io le so,perche non so cosa sia la vera verità.
    Esiste? O esistono solo tante verità.

    Di me:
    Sono,o almeno mi sento
    un Comunista duro e puro
    Lavo volentieri i piatti.
    Sono vanitoso e bellissimo.
    Non conosco l'odio ma nemmeno il perdono.
    Innamorato cronico,ma non sempre della stessa.
    Vorrei essere una scrittore ma non so scrivere.
    Tremo al pensiero di diventare nonno
    Amo la notte
    Non posso credere ai misteri
    A volte sono razzista,e me ne vergogno.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. Grazie,
    10 verità su di me?????????

    Nemmeno io le so,perche non so cosa sia la vera verità.
    Esiste? O esistono solo tante verità.

    Di me:
    Sono,o almeno mi sento
    un Comunista duro e puro
    Lavo volentieri i piatti.
    Sono vanitoso e bellissimo.
    Non conosco l'odio ma nemmeno il perdono.
    Innamorato cronico,ma non sempre della stessa.
    Vorrei essere una scrittore ma non so scrivere.
    Tremo al pensiero di diventare nonno
    Amo la notte
    Non posso credere ai misteri
    A volte sono razzista,e me ne vergogno.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima Daniela, ho avuto questo premio da diverse persone ma non lo accetto.
    Perchè non voglio fare preferenze o giudicare.
    Certamente sono giochi.
    Ti ringrazio e ti scrivo qui le mie 10 verità:

    Amo la mia famiglia di origine.
    Amo mio marito
    amo la mia gatta
    amo la natura
    amo la pace
    amo ridere
    amo la musica
    amo e amavo i miei nonni materni
    amo mio fratello scomparso
    amo per vivere
    kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima Daniela, ho avuto questo premio da diverse persone ma non lo accetto.
    Perchè non voglio fare preferenze o giudicare.
    Certamente sono giochi.
    Ti ringrazio e ti scrivo qui le mie 10 verità:

    Amo la mia famiglia di origine.
    Amo mio marito
    amo la mia gatta
    amo la natura
    amo la pace
    amo ridere
    amo la musica
    amo e amavo i miei nonni materni
    amo mio fratello scomparso
    amo per vivere
    kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima Daniela, ho avuto questo premio da diverse persone ma non lo accetto.
    Perchè non voglio fare preferenze o giudicare.
    Certamente sono giochi.
    Ti ringrazio e ti scrivo qui le mie 10 verità:

    Amo la mia famiglia di origine.
    Amo mio marito
    amo la mia gatta
    amo la natura
    amo la pace
    amo ridere
    amo la musica
    amo e amavo i miei nonni materni
    amo mio fratello scomparso
    amo per vivere
    kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ma guarda....non ti facevo permalosa!...vedi...un piccolo gioco che serve! Ih!ih!Brava per aver eseguito il compito!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma guarda....non ti facevo permalosa!...vedi...un piccolo gioco che serve! Ih!ih!Brava per aver eseguito il compito!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma guarda....non ti facevo permalosa!...vedi...un piccolo gioco che serve! Ih!ih!Brava per aver eseguito il compito!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Grazie Daniela della nomination e ti ringrazio. Non saprei chi nominare per non omettere nessuno dei miei contatti ma le mie dieci verità te le dico:
    Amo:
    -la vita in tutte le sue forme.
    -mio figlio, che mi ha fatto diventare mamma.
    Credo nell'amicizia con la A maiuscola.
    -nella coerenza e nell'onestà individuale ovunque, web compreso.
    -nella sincerità, una dote in via di estinzione.
    -Non sopporto l'ipocrisia e le ingiustizie.
    -Sono tollerante e paziente e non mi arrabbio facilmente.
    -Sono trasparente nonostante la mia mole.
    -Mi piace confrontarmi e non scontrarmi col mio prossimo.
    -Sono credente e praticante.
    Ciao carissima, un ciclamino fresco fresco dai monti

    diggiu

    RispondiElimina
  11. Grazie Daniela della nomination e ti ringrazio. Non saprei chi nominare per non omettere nessuno dei miei contatti ma le mie dieci verità te le dico:
    Amo:
    -la vita in tutte le sue forme.
    -mio figlio, che mi ha fatto diventare mamma.
    Credo nell'amicizia con la A maiuscola.
    -nella coerenza e nell'onestà individuale ovunque, web compreso.
    -nella sincerità, una dote in via di estinzione.
    -Non sopporto l'ipocrisia e le ingiustizie.
    -Sono tollerante e paziente e non mi arrabbio facilmente.
    -Sono trasparente nonostante la mia mole.
    -Mi piace confrontarmi e non scontrarmi col mio prossimo.
    -Sono credente e praticante.
    Ciao carissima, un ciclamino fresco fresco dai monti

    diggiu

    RispondiElimina
  12. Grazie Daniela della nomination e ti ringrazio. Non saprei chi nominare per non omettere nessuno dei miei contatti ma le mie dieci verità te le dico:
    Amo:
    -la vita in tutte le sue forme.
    -mio figlio, che mi ha fatto diventare mamma.
    Credo nell'amicizia con la A maiuscola.
    -nella coerenza e nell'onestà individuale ovunque, web compreso.
    -nella sincerità, una dote in via di estinzione.
    -Non sopporto l'ipocrisia e le ingiustizie.
    -Sono tollerante e paziente e non mi arrabbio facilmente.
    -Sono trasparente nonostante la mia mole.
    -Mi piace confrontarmi e non scontrarmi col mio prossimo.
    -Sono credente e praticante.
    Ciao carissima, un ciclamino fresco fresco dai monti

    diggiu

    RispondiElimina
  13. AH AH AH odi lavare i piatti!!! Ora capisco!!! ^__^

    RispondiElimina


  14. Chi comincia ad amare deve
    essere pronto a soffrire.

    Padre Pio

    RispondiElimina


  15. Chi comincia ad amare deve
    essere pronto a soffrire.

    Padre Pio

    RispondiElimina


  16. Chi comincia ad amare deve
    essere pronto a soffrire.

    Padre Pio

    RispondiElimina
  17. Grazie Dani per il pensiero...Dunque vediamo un pò...

    1)Amo in maniera viscerale gli animali.
    2)Sono molto tollerante verso il prossimo.
    3)Ahimè non mi piace stirare..
    4)So perdonare..ma non dimentico.
    5) Amo i miei fiori e non voglio che nessuno me li accudisca..
    6)Mi piacciono le persone con il sorriso sulle labbra,diffido di chi è musone...
    7)Lo sai...mi piace tantissimo ballare.
    8)Non tollero chi usa violenza sugli anziani...riesco a diventare cattiva.
    9)Amo i miei figli ..e sono una ROMPI....non riesco a rimanere un giorno senza sentirli..
    10)Non so stare senza la mia bicicletta...

    Grazie ancora DANI...e...Buona serata.

    RispondiElimina
  18. Grazie Dani per il pensiero...Dunque vediamo un pò...

    1)Amo in maniera viscerale gli animali.
    2)Sono molto tollerante verso il prossimo.
    3)Ahimè non mi piace stirare..
    4)So perdonare..ma non dimentico.
    5) Amo i miei fiori e non voglio che nessuno me li accudisca..
    6)Mi piacciono le persone con il sorriso sulle labbra,diffido di chi è musone...
    7)Lo sai...mi piace tantissimo ballare.
    8)Non tollero chi usa violenza sugli anziani...riesco a diventare cattiva.
    9)Amo i miei figli ..e sono una ROMPI....non riesco a rimanere un giorno senza sentirli..
    10)Non so stare senza la mia bicicletta...

    Grazie ancora DANI...e...Buona serata.

    RispondiElimina
  19. Grazie Dani per il pensiero...Dunque vediamo un pò...

    1)Amo in maniera viscerale gli animali.
    2)Sono molto tollerante verso il prossimo.
    3)Ahimè non mi piace stirare..
    4)So perdonare..ma non dimentico.
    5) Amo i miei fiori e non voglio che nessuno me li accudisca..
    6)Mi piacciono le persone con il sorriso sulle labbra,diffido di chi è musone...
    7)Lo sai...mi piace tantissimo ballare.
    8)Non tollero chi usa violenza sugli anziani...riesco a diventare cattiva.
    9)Amo i miei figli ..e sono una ROMPI....non riesco a rimanere un giorno senza sentirli..
    10)Non so stare senza la mia bicicletta...

    Grazie ancora DANI...e...Buona serata.

    RispondiElimina
  20. Ti ringrazio del premio, da me gradito, che mi hai elargito con grande generosità. Non so se ne sono veramente meritevole.
    Di seguito, dico qualcosa di me:
    1.sono romantico;
    2.passo dall'allegria alla malinconia e viceversa;
    3.mi commuovo facilmente;
    4.non getto via il denaro, ma quando vedo qualcosa che mi piace sul serio finisco per acquistarlo;
    5.sono un po' permaloso, ma per un tempo brevissimo;
    6.non so fare nulla in casa e non mi piace fare nulla e mia moglie si lamenta;
    7.sono altruista, solidale e generoso;
    8.odio l'ipocrisia e la menzogna;
    9.sono sincero anche a rischio di farmi male;
    10. so voler bene e amare e non so odiare.

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio del premio, da me gradito, che mi hai elargito con grande generosità. Non so se ne sono veramente meritevole.
    Di seguito, dico qualcosa di me:
    1.sono romantico;
    2.passo dall'allegria alla malinconia e viceversa;
    3.mi commuovo facilmente;
    4.non getto via il denaro, ma quando vedo qualcosa che mi piace sul serio finisco per acquistarlo;
    5.sono un po' permaloso, ma per un tempo brevissimo;
    6.non so fare nulla in casa e non mi piace fare nulla e mia moglie si lamenta;
    7.sono altruista, solidale e generoso;
    8.odio l'ipocrisia e la menzogna;
    9.sono sincero anche a rischio di farmi male;
    10. so voler bene e amare e non so odiare.

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio del premio, da me gradito, che mi hai elargito con grande generosità. Non so se ne sono veramente meritevole.
    Di seguito, dico qualcosa di me:
    1.sono romantico;
    2.passo dall'allegria alla malinconia e viceversa;
    3.mi commuovo facilmente;
    4.non getto via il denaro, ma quando vedo qualcosa che mi piace sul serio finisco per acquistarlo;
    5.sono un po' permaloso, ma per un tempo brevissimo;
    6.non so fare nulla in casa e non mi piace fare nulla e mia moglie si lamenta;
    7.sono altruista, solidale e generoso;
    8.odio l'ipocrisia e la menzogna;
    9.sono sincero anche a rischio di farmi male;
    10. so voler bene e amare e non so odiare.

    RispondiElimina
  23. @ VikyArado,
    @ coloratissimo,
    @ sorgentediluce,
    @artemais,
    @ diggiu,
    @ baronerosso1,
    Grazie amici per aver accettato di fare questo piccolo gioco per conoscerci meglio.
    @ emmelania,
    cara Manu sono molto permalosa.
    @ paracchini,
    non mi piace lavare i piatti, vero che lo immaginavi Ric?Chissà come mai!
    @ TonyM,
    ma non bisogna rinunciarvi, sarebbe come non accettare di vivere perché si muore.
    Buona giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  24. @ VikyArado,
    @ coloratissimo,
    @ sorgentediluce,
    @artemais,
    @ diggiu,
    @ baronerosso1,
    Grazie amici per aver accettato di fare questo piccolo gioco per conoscerci meglio.
    @ emmelania,
    cara Manu sono molto permalosa.
    @ paracchini,
    non mi piace lavare i piatti, vero che lo immaginavi Ric?Chissà come mai!
    @ TonyM,
    ma non bisogna rinunciarvi, sarebbe come non accettare di vivere perché si muore.
    Buona giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  25. @ VikyArado,
    @ coloratissimo,
    @ sorgentediluce,
    @artemais,
    @ diggiu,
    @ baronerosso1,
    Grazie amici per aver accettato di fare questo piccolo gioco per conoscerci meglio.
    @ emmelania,
    cara Manu sono molto permalosa.
    @ paracchini,
    non mi piace lavare i piatti, vero che lo immaginavi Ric?Chissà come mai!
    @ TonyM,
    ma non bisogna rinunciarvi, sarebbe come non accettare di vivere perché si muore.
    Buona giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  26. E' stata dura, ma ti ringrazio per avermi dato l'occasione di farmi un esame di coscienza.

    Non mi piacciono le storie inventate.
    Amo le persone che parlano guardando negli occhi.
    Amo le strette di mano aperte e cordiali.
    Non mi piace il pettegolezzo, nè il lamento sterile e ripetitivo.
    Sono una persona ingombrante in tutti i sensi. Dovrei fare una cura dimagrante in tutti i sensi.
    Soffro tutte le volte che l'essere non corrisponde all'apparire.
    I migliori consigli li prendo dai miei nemici.Per questo non sono permalosa.
    Odio lo spreco, ma non ancora imparo a disciplinare gli acquisti.
    Parlo troppo a detta di alcuni, molto a detta di altri, bene, a detta di quelli che hanno la pazienza di ascoltarmi fino alla fine.
    Mi piacerebbe tanto imparare ad ascoltare, mettendomi dietro.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. E' stata dura, ma ti ringrazio per avermi dato l'occasione di farmi un esame di coscienza.

    Non mi piacciono le storie inventate.
    Amo le persone che parlano guardando negli occhi.
    Amo le strette di mano aperte e cordiali.
    Non mi piace il pettegolezzo, nè il lamento sterile e ripetitivo.
    Sono una persona ingombrante in tutti i sensi. Dovrei fare una cura dimagrante in tutti i sensi.
    Soffro tutte le volte che l'essere non corrisponde all'apparire.
    I migliori consigli li prendo dai miei nemici.Per questo non sono permalosa.
    Odio lo spreco, ma non ancora imparo a disciplinare gli acquisti.
    Parlo troppo a detta di alcuni, molto a detta di altri, bene, a detta di quelli che hanno la pazienza di ascoltarmi fino alla fine.
    Mi piacerebbe tanto imparare ad ascoltare, mettendomi dietro.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. E' stata dura, ma ti ringrazio per avermi dato l'occasione di farmi un esame di coscienza.

    Non mi piacciono le storie inventate.
    Amo le persone che parlano guardando negli occhi.
    Amo le strette di mano aperte e cordiali.
    Non mi piace il pettegolezzo, nè il lamento sterile e ripetitivo.
    Sono una persona ingombrante in tutti i sensi. Dovrei fare una cura dimagrante in tutti i sensi.
    Soffro tutte le volte che l'essere non corrisponde all'apparire.
    I migliori consigli li prendo dai miei nemici.Per questo non sono permalosa.
    Odio lo spreco, ma non ancora imparo a disciplinare gli acquisti.
    Parlo troppo a detta di alcuni, molto a detta di altri, bene, a detta di quelli che hanno la pazienza di ascoltarmi fino alla fine.
    Mi piacerebbe tanto imparare ad ascoltare, mettendomi dietro.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. @ laprimaparola,
    conoscendoti non molto, ma abbastanza, io credo che tu sia stata molto vera nella tua introspezione.
    Un abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  30. @ laprimaparola,
    conoscendoti non molto, ma abbastanza, io credo che tu sia stata molto vera nella tua introspezione.
    Un abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  31. @ laprimaparola,
    conoscendoti non molto, ma abbastanza, io credo che tu sia stata molto vera nella tua introspezione.
    Un abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  32. Ti ringrazio tanto per avermi scelta carissima, nel prossimo post dirò le mie 10 verità.

    RispondiElimina
  33. Dimenticavo di ringraziarti per il premio, sei gentilissima e sono onorata del fatto che spesso mi doni questi piacevoli regali. Tvb

    RispondiElimina
  34. @ lucia58,
    Grazie a te e buon fine settimana!
    Dani

    RispondiElimina
  35. @ lucia58,
    Grazie a te e buon fine settimana!
    Dani

    RispondiElimina
  36. @ lucia58,
    Grazie a te e buon fine settimana!
    Dani

    RispondiElimina
  37. ciao carissima ,un abbraccio affettuoso,mami

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·