sabato 12 settembre 2009


Oggi
Daniela & Lucio
Anniversario


Per ridere...




23 commenti:

  1. E' vero..è sempre così, gli uomini non ascoltano mai le donne :-)
    Felice fine settimana...

    RispondiElimina
  2. E' vero..è sempre così, gli uomini non ascoltano mai le donne :-)
    Felice fine settimana...

    RispondiElimina
  3. Tutte balle. Sono le donne che vogliono sempre parlare e non danno spazio a noi uomini. Se finalmente, Dani, ti convertissi allo zen... eheheh!!!
    Auguri!!

    RispondiElimina
  4. Tutte balle. Sono le donne che vogliono sempre parlare e non danno spazio a noi uomini. Se finalmente, Dani, ti convertissi allo zen... eheheh!!!
    Auguri!!

    RispondiElimina
  5. Bhè, auguri papà e mamma! Direi che vi sviluppate bene!
    Mamma, non devi convertirti allo zen ma alla magicabula!
    Sab

    RispondiElimina
  6. Bhè, auguri papà e mamma! Direi che vi sviluppate bene!
    Mamma, non devi convertirti allo zen ma alla magicabula!
    Sab

    RispondiElimina
  7. Prepara la torta, che veniamo a mangiarla.AUGURI!

    RispondiElimina
  8. Io sono un ottimo e attento ascoltatore anche quando l'argomento non è esaltante.Auguri di buon anniversario.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  9. Io sono un ottimo e attento ascoltatore anche quando l'argomento non è esaltante.Auguri di buon anniversario.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  10. Non so che uomini conosci tu cara Pachucha, ma io mia moglie l'ascolto eccome... :-) Non generalizzare... Ovviamente sono ironico...
    Un saluto alla coppia più bella del mondo... Cara Daniela...congratulazioni...
    Un saluto affettuoso dalla Chopy e dal suo padrone.

    RispondiElimina
  11. Non so che uomini conosci tu cara Pachucha, ma io mia moglie l'ascolto eccome... :-) Non generalizzare... Ovviamente sono ironico...
    Un saluto alla coppia più bella del mondo... Cara Daniela...congratulazioni...
    Un saluto affettuoso dalla Chopy e dal suo padrone.

    RispondiElimina
  12. AUGURONI E COMPLIMENTI!
    Mio marito non mi ascolta praticamente mai.... ed io faccio lo stesso, è per questo che andiamo avanti! ;-DDD.

    RispondiElimina
  13. AUGURONI E COMPLIMENTI!
    Mio marito non mi ascolta praticamente mai.... ed io faccio lo stesso, è per questo che andiamo avanti! ;-DDD.

    RispondiElimina
  14. wow.
    Io sono solo 9 anni sposata:)))
    kiss

    RispondiElimina
  15. wow.
    Io sono solo 9 anni sposata:)))
    kiss

    RispondiElimina
  16. @ Pachucha;
    @ donfabriziocorbera;
    @ utente anonimo Sab;
    @ laprimaparola;
    @ coloratissimo;
    @ sorgentediluce;
    @ infinitisogni;
    @ Kagome2009;
    @ VikyArado;

    Grazie!!!
    Dani & Lucio

    RispondiElimina
  17. @ Pachucha;
    @ donfabriziocorbera;
    @ utente anonimo Sab;
    @ laprimaparola;
    @ coloratissimo;
    @ sorgentediluce;
    @ infinitisogni;
    @ Kagome2009;
    @ VikyArado;

    Grazie!!!
    Dani & Lucio

    RispondiElimina
  18. Mi aggancio di corsa ora che sono arrivato!!
    Un proforma visto che ci sentimmo

    RispondiElimina
  19. Mi aggancio di corsa ora che sono arrivato!!
    Un proforma visto che ci sentimmo

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·