giovedì 17 settembre 2009

Attentato a Kabul, colpiti due nostri blindati: morti 6 parà dellaFolgore


Corriere della Sera.it

MILANO - Sei militari italiani sono morti e altri quattro sono rimasti feriti in Afghanistan in seguito a un attentato kamikaze che ha colpito un convoglio della Nato sulla strada che porta dal centro cittadino all'aeroporto della capitale, Kabul. Sia i morti sia i feriti (quest'ultimi non sarebbero in pericolo di vita secondo quanto ha riferito il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, al Leggi ancora...





Vorrei ricordare questa sera questi ragazzi  che rappresentavano
la nostra Italia e rivolgere una preghiera per le loro famiglie,
che non potranno più riabbracciare i loro figli, mariti, fratelli.

4 commenti:

  1. Mi spiace tanto per quei ragazzi che sono morti perchè i nostri politici li hanno mandati in un luogo di guerra dove è facile perdere la vita. Ho tanta rabbia per questo!

    RispondiElimina
  2. Mi associo, cara Daniela. A questo punto non resta che la preghiera per sostenere le famiglie.
    Sempre più mi domando:" Ma è una operazione di pace, questa che vede i nostri connazionali in terra afgana?"
    Un abbraccione.
    diggiu

    RispondiElimina
  3. Mi associo, cara Daniela. A questo punto non resta che la preghiera per sostenere le famiglie.
    Sempre più mi domando:" Ma è una operazione di pace, questa che vede i nostri connazionali in terra afgana?"
    Un abbraccione.
    diggiu

    RispondiElimina
  4. Mi associo, cara Daniela. A questo punto non resta che la preghiera per sostenere le famiglie.
    Sempre più mi domando:" Ma è una operazione di pace, questa che vede i nostri connazionali in terra afgana?"
    Un abbraccione.
    diggiu

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·