mercoledì 26 agosto 2009

Un treno per dove?








6 commenti:

  1. Io vorrei andare in Scozia... Forse è meglio l'aereo, che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di giornata Dani...Ognuno di noi cerca sempre di trovare la strada migliore da percorrere...ma delle volte il percorso è tortuoso e pieno di sassi..Con un pò di ottimismo e fiducia si può percorrerla serenamente...Un bacio.LELLA.

    RispondiElimina
  3. Stupendo Baglioni e anche bello.
    Ti ho portato la foto di uno dei tanti gatti che accudisco.
    kiss

    RispondiElimina
  4. @ chopy;
    Ti piace la Scozia?
    Sai Michele , io vorrei andare ...chissà dove!
    @ artemais;
    Sei saggia Graziellina,
    buona giornata anche a te!
    @ sorgentediluce;
    che bel micione!
    Anch'io sai ho dei randagini vicino a casa e vengono a mangiare.
    Grazie e buona giornata.
    Dani

    RispondiElimina
  5. per Yuma ..io!!!!!
    ciao Daniela buona serata

    RispondiElimina
  6. il tuo lè magnifico,ciao mami

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·