giovedì 13 agosto 2009

Superenalotto, contagiati anche i tedeschi

Corriere della Sera.it
MONACO - «Mamma mia, Italien wir kommen!» (Italia, arriviamo). «E sgraffignate il jackpot italiano!». Il montepremi più alto della storia europea dei giochi a premi contagia anche i tedeschi. Giovedì sera il jackpot del Superenalotto arriverà a oltre 131 milioni di euro, una somma che dà il capogiro anche in Germania. Tanto che il quoidiano di Monaco di Baviera Bild, in collaborazione Leggi ancora...






Chissà perché...?

5 commenti:

  1. ahhahahh ero all'estero e son tornata per giocare anche io!!!!!!!!!!!!!!!
    Faccio Apposta ocio!!!!!!!!!!!
    son di passaggio a casa e ti mando un salutone e un abbraccione immenso..riparto e torno dopo il 25 ciao buon tutto...bacione Tvb

    RispondiElimina
  2. Sbagliando,non gioco mai.Ma sono sempre tentato di farlo,perchè la speranza è............................
    Ciao,f.

    RispondiElimina
  3. blog copiato con l'autorizazione di daniela fenice[..] Gabbiano martedì, 18 agosto 2009 Il ricamo di Dio Quando io ero piccolo mia madre era solita cucire tanto. Io mi sedevo vicino a lei e le chiedevo cosa stesse facendo. Lei mi rispondeva che stava ricamando. Osservavo il lavoro di mia [..]

    RispondiElimina
  4. sono commosso dalle parole che ho trovato sul mio post...

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·