lunedì 22 giugno 2009

Sull'amore















5 commenti:

  1. I miei figli sono il mio faro fisso,questo amore non ha barriere e resisterà per sempre è un amore incolmabile.
    Buon inizio settimana DANI.
    UN BACIO.

    RispondiElimina

  2. il giorno si è smarrito  e  sono lontana

    non so se penso ,
    sogno o dormo

    separata
    dai festini dell'italica decadenza

    RispondiElimina



  3. il mio nome, la mia storia ,la mia casa
    e la memoria ed il mio canto


    di fronte

    la solitudine
     dell’orizzonte d'italia

    RispondiElimina
  4. @ artemais;
    Graie Lella nelle tue parole c'è un amore immenso!!!
    @ perijulka;
    grazie delle bellissime foto.
    Cara Julka tu sai che non condivido queste parole così pessimistiche riguardo il futuro del nostro paese.
    Però accetto il tuo pensiero.
    Grazie Buona giornata e un bacione.
    Dani

    RispondiElimina
  5. L'amore resiste su tutto :-)
    Ciao :-)

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·