sabato 9 maggio 2009

Festa della mamma.






Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore:
"Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra.
Come potrò vivere così piccolo e indifeso?"

"Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te.
Lui ti proteggerà.Il tuo angelo canterà per te parole
dolci e tenere,e, con infinita pazienza e tenerezza
ti insegnerà a parlare".

" Come potrò parlare ancora con te?"
"Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà
a pregare".

"Ho sentito che la terra è abitata da uomini cattivi.
Chi mi difenderà?"
"Il tuo angelo ti difenderà a costo della
propria vita"

"Il mio cuore sarà sempre triste, Signore,
perché non ti vedrò più".
"Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà
il cammino per ritornare alla mia presenza, ma sappi
 che io sarò ogni istante accanto a te.

In quel momento si diffusero delle voci ed il bambino
angosciato gridò a gran voce:
"Signore, sto scendendo verso la terra!
Qual'è il nome del mio angelo?
"Il suo nome non importa, tu la chiamerai
...Mamma".





Mamma vorrei tanto averti accanto, per sentirmi
abbracciare forte e ascoltare le tenere parole che mi dicevi!
Sei con papà ne sono sicura, ed insieme mi guardate...
Vi voglio tanto bene!

5 commenti:

  1. DANI io ho la fortuna di avere ancora la mammma.....Come ti capisco!!!!!!!! è la mia dolcezza.....quello che non riuscivo a manifestarle quando ero una ragazza lo sto facendo ora cercando di recuperare il tempo perduto,è la mia migliore confidente e con tanta saggezza mi sa sempre dare dei buoni consigli anche quando mi sento un pò giù di morale.Una mamma ti vuole bene e questo bene è eterno.....Io faccio tanti auguri a te che sei una splendida mamma di tre figli.AUGURI DANI .........TVB.LELLA.

    RispondiElimina
  2. scontati gli auguri a una mamma come te, e a dei figli fortunati...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo9 maggio 2009 21:57

    sì, siamo molto fortunati... anche se io pensavo che la festa fosse il 10 e non l'8!
    Auguri, mammotta!

    RispondiElimina
  4. utente anonimo9 maggio 2009 22:26

    sì, molto fortunati!
    Auguri mammotta!
    Sabri

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·